Presentazione


Salve a tutti, io sono Isabella e realizzo (principalmente) TESSUTI DIPINTI A MANO

 




Con un  papà appassionato di pittura e una mamma patita per il cucito, già da piccola il connubio tra stoffa e colori è stato il mio ambito prediletto. Anche se ho fatto esperienze di pittura su e con qualsiasi tipo di materiale (quadri ad olio e acrilico,  pittura su vetro e ceramica, scenografie teatrali, acquarello. ecc.) , mi sono specializzata nella pittura su seta con la tecnica “serti” e su stoffa.
 
In più, ho (ri)cominciato (lo facevo già tanti anni fa...) a dipingere sulle T-shirt.... che divertimento!!!  Da qui, alla ricerca di un personaggio "mio", l'idea di rendere la mia micia Polly (di cui un giorno vi racconterò la storia e le "gesta") protagonista nonché testimonial di questa mia linea Pollycat in the moon....
 
Questo blog è per mostrarvi i miei lavori e anche per poter interagire con quanti, come me, sono sempre alla ricerca di nuove idee per reperire materiali, sperimentare tecniche ed esprimere la propria creatività.... ma non mi dilungo ancora in questa presentazione; spero che verrete a vedere questo blog e che avremo tante cose da condividere.... attendo i vostri commenti!


Esempio di sciarpa di lino 100%


Ciascuna sciarpa, chiusa ad anello, è stata realizzata con colori per seta termofissabili che permettono al capo di essere lavato anche in lavatrice (30° delicati).

Nella collezione : LA POESIA CHE TI AVVOLGE su ogni sciarpa è trascritta l'opera di un grande poeta...





Nessun commento:

Posta un commento